Il mio percorso professionale


Il mio cammino nel mondo dell’architettura ha avuto inizio durante gli anni universitari, collaborando con studi a Milano. Dal 2001, ho proseguito come libera professionista, collaborando con diverse realtà professionali sia d’architettura che di interior design, inizialmente a Milano dove ho vissuto per 15 anni, e successivamente a Lecco e Bergamo.

Nel mio percorso professionale, ho consolidato una significativa competenza nel settore dell’architettura d’interni e dell’arredo su misura, collaborando con diverse aziende del settore. In particolare, ho instaurato una prolungata e significativa collaborazione con aziende specializzate nel segmento Ho.Re.Ca. Cooperazione che mi ha consentito di perfezionare le competenze nel design su misura per il settore ricettivo e di seguire progetti di rilevanza.


L‘esperienza nella progettazione di spazi collettivi, influenzata dalle leggi commerciali e d’immagine, è stata un periodo formativo che ha stimolato in me la consapevolezza dell’importanza di un approccio autentico. Questa esperienza ha accresciuto la mia attenzione al benessere degli utenti e ha contribuito a sviluppare una sensibilità verso la gestione delle energie nello spazio.

Inoltre, un altro elemento chiave per comprendere appieno l’importanza della progettazione è emerso attraverso la collaborazione con il mondo dell’artigianato durante i miei soggiorni in Mali.